CHI SIAMO

Nella vita l’amore, la passione, l’impegno e la preparazione fanno sì che ognuno di noi trovi la propria strada ed io ho avuto la conferma di averla trovata un bellissimo giorno di qualche anno anno fa quando il destino ha voluto farmi incontrare Matilda.
Matilda non è una persona, un’amica, ma molto di più, è per me “l’essere vivente ” più straordinario che abbia incontrato nella mia vita fino ad oggi, la quale mi ha donato amore e presenza senza mai chiedermi nulla in cambio.

Un amore incondizionato, vero, sincero che da quel giorno è entrato a far parte della mia vita e non mi ha mai lasciato.

Matilda è la mia prima labrador, la musa ispiratrice della mia passione nei confronti di questi eccezionali ed uniche meraviglie della natura.

Dal momento in cui Matilda partorì i suoi primi 9 cuccioli: Bob, Ross, Margot, Telma, Axel, Alex, Matilde, Caster e Tata, decisi di allargare la famiglia cercando i migliori esemplari, e da allora l’opportunità di fare di una passione l’impegno della mia vita.

Preciso che non mi ritengo un’allevatrice, ma una scrupolosa attenta e preparata amante di questa razza, non vendo cuccioli ma semplicemente mi impegno di trovare loro una famiglia che li ami. Allevare un animale nei migliori dei modi e prendersene cura sotto tutti gli aspetti in termini economici ha un costo impegnativo da sostenere.

Ad oggi, sono veramente orgogliosa e soddisfatta del nostro successo tant'è che in pochi anni ho ottenuto gratificanti risultati, clienti da tutta Italia hanno scelto i miei cuccioli, da Bolzano a Brindisi e isole comprese, famiglie, privati, allevatori, forze dell'ordine, associazioni.

La vera soddisfazione arriva quando ti riscelgono nuovamente per l'acquisto del secondo o addirittura del terzo cane, ciò mi ripaga di tutta la fatica che comporta allevare bene e seriamente, mettendo sempre al primo posto il benessere psico-fisico del cane adulto e dei cuccioli.

Contattatemi solo se realmente e seriamente interessati a intraprendere questa scelta, il cane  deve essere una scelta consapevole che completa ogni famiglia e dà un valore aggiunto alla nostra vita "umana".

Informazioni:
Per qualsiasi informazione o per richiedere la dispobilità dei cuccioli contattaci al numero   +39 349 5974717 oppure inviaci una mail info@labradortoscana.it oppure compila il form cliccando sulla freccia bianca in alto, ti risponderemo appena possibile!
Contatti
via Molino, 10
Pallerone  Aulla (MS) - 54011
Tel +39 349 5974717
info@labradortoscana.it
Seguici su Facebook

LABRADOR TOSCANA © 2017 | P.I. 01343520456                                                     POWERED BY LIVELLOUNO | PRIVACY POLICY