Golden Retriever

I nostri cuccioli

GALLERY

Il Golden Retriever è un cane da riporto di taglia medio-grande a pelo lungo e idrorepellente di origine inglese. Il suo carattere straordinario è adatto sia per bambini che per adulti e anziani, amante delle passeggiate e della vita attiva, infatti, racchiude tutte quelle qualità che si possono cercare in un cane, che vanno  dalla bellezza morfologica alle migliori qualità comportamentali.

Ha straordinarie qualità olfattive e oggi viene usato con ottimi risultati dalle Forze dell’Ordine per la ricerca di eplosivi e stupefacenti, come cane guida per i non vedenti e soprattutto come cane da compagnia. Negli ultimi anni questa razza ha avuto un notevole successo soprattutto grazie al suo aspetto e al suo meraviglioso carattere.

E’ uno dei cani più adatti a stare con i bambini grazie al suo carattere docile, fedele e addestrabile. Anche se ha un’indole giocosa è anche un cane pigro abbastanza per stare bene in un appartamento non necessita infatti di grandi spazi.

CARATTERISTICHE GOLDEN RETRIEVER

Tipologia: cane da riporto

Vita media: 10–12 anni

Provenienza: Gran Bretagna

Peso:
Femmina: 24,9–29,5 kg
Maschio: 29,5–34 kg

Altezza:
Femmina: 55–57 cm
Maschio: 58–61 cm

Informazioni:
Per qualsiasi informazione o per richiedere la dispobilità dei cuccioli contattaci al numero   +39 349 5974717 oppure inviaci una mail info@labradortoscana.it oppure compila il form cliccando sulla freccia bianca in alto, ti risponderemo appena possibile!
Contatti
via Molino, 10
Pallerone  Aulla (MS) - 54011
Tel +39 349 5974717
info@labradortoscana.it
Seguici su Facebook

LABRADOR TOSCANA © 2017 | P.I. 01343520456                                                     POWERED BY LIVELLOUNO | PRIVACY POLICY